Interfaccia cliente semplice e intuitiva
Per il tuoi clienti, consultare il tuo menù o il tuo catalogo non è mai stato così facile. Con pochi click è possibile navigare nella categoria desiderata, visualizzare le immagini dei prodotti e aggiungerli al carrello.
Una volta ultimati gli acquisti, sarà sufficiente per loro inserire il codice di autorizzazione da te fornito per inviare l'ordine alla coda delle comande in evasione.
Interfaccia di amministrazione accessibile anche da smartphone e tablet
Spesso gli spazi dietro il banco sono ristretti e quindi anche l'interfaccia di backoffice è stata progettata per una comoda navigazione da dispositivi di dimensioni contenute come tablet e smartphone, cosicché il tuo personale di servizio possa
accedere e consultare gli ordini in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo connesso a internet. Con la sottoscrizione Professional o Advanced, inoltre, avrai la possibilità di profilare più utenti con privilegi diversi, così da
poter monitorare costantemente l'attività dei tuoi collaboratori.
Punti di consegna. Non solo tavoli e ombrelloni
I Punti di Consegna (PDC) sono il cuore del nostro software. A seconda del piano sottoscritto potrai creare il numero di PDC più adatto alle tue necessità, che comunque potrai sempre espandere in qualsiasi momento. A ogni PDC verrà associato un QR Code che potrai
applicare al tavolo, oppure potrai stampare e consegnare al tuo cliente di fiducia assieme al codice di autorizzazione necessario per completare l'ordinazione on-line. In alternativa è anche possibile inviare al tuo cliente una email con un semplice link (URL) per accedere alla piattaforma e il codice di autorizzazione necessario per inoltrare l'ordine.
Puoi utilizzare le tipologie per classificare al meglio i tuoi PDC e indicare nella descrizione il posizionamento del tavolo o l'indirizzo del cliente dove effettuare la consegna. Infine, potrai decidere se utilizzare lo stesso codice di autorizzazione per tutta la tua attività, variarlo per ciascun PDC, oppure modificarlo ogni volta che
lo ritieni necessario.
Categorie articoli multilivello e supporto multilingua
Puoi suddividere il tuo menù o catalogo per macro categorie e (con i piani Professional e Advanced) sottocategorie dove i tuoi clienti potranno facilmente navigare tra i tuoi articoli. Su ogni articolo puoi aggiungere una foto e
descrizione estesa in cui riportare tutte le specifiche del prodotto, come ad esempio le caratteristiche, gli ingredienti o indicare la presenza di eventuali allergeni alimentari.
Sottoscrivendo il piano Advanced, inoltre, potrai beneficiare del supporto multilingua per il tuoi clienti stranieri, dove potrai inserire le traduzioni di articoli e categorie così da agevolarli nella consultazione.
Ottimizza i tuoi incassi e gestisci menù giornalieri grazie ai listini prezzi multipli
Sottoscrivendo il piano Advanced, avrai la possibilità di creare più listini prezzi da attivare secondo le tue esigenze del momento. Potrai gestire menù che cambiano ogni giorno, attivando di volta in volta le portate o gli articoli che vuoi proporre ai tuoi clienti. Inoltre, attraverso i PdC, potrai associare un determinato listino a un cliente specifico, consetendogli in questo modo di beneficiare di scontistiche a lui riservate.